text size: small font large font
 

Booking Engine

Spazio Immagine Galli ha progettato e realizzato un proprio sistema di prenotazione, Booking Engine senza commissioni, con caratteristiche molto semplici per una gestione snella e immediata. Tutti i dati sono registrati nel data base del Programma Gestionale. I dati risiedono in un ambiente protetto “Server Sicuro SSL” corredati di “Certificato di Garanzia THAWTE”.

Il programma di Gestione è suddiviso in:

Tipi Camere
Il modulo consente di creare autonomamente tutte le tipologie di camere della struttura senza limitazioni, e di poterle cancellare e ricreare in qualsiasi momento.

Disponibilità/Prezzi
Il modulo consente di selezionare l’intervallo date (calendari da a) oppure di selezionare il mese dell’anno in corso per inserire/aggiornare i dati.

Verifica Disponibilità
Il modulo consente di visualizzare una tabella riepilogativa per mese di tutte le camere evidenziando, tipi camera, disponibilità, tariffe e minimum stay per singolo giorno.

Editor Testi
Il modulo Editor Testi è suddiviso in 5 diversi box ed è multi-lingue. Ogni box consente di inserire un testo che apparirà on-line nelle pagine appropriate, Condizioni, Privacy ecc.

Elenco Prenotazioni
Il Modulo visualizza tutte le prenotazioni effettuate on-line e mostra una tabella riassuntiva evidenziando i campi: Codice prenotazione, Check-In - Check-Out, Nazionalità, Nome e Cognome e Data Prenotazione. Ciccando sul campo Codice, è possibile visualizzare in chiaro il massimo dettaglio della prenotazione ricevuta e i Dati Carta di Credito (Intestatario, Tipo, Numero, Scadenza).

Voucher
Il sistema genera per ogni Prenotazione effettuata un voucher che sarà inviato alla mail del cliente e alla mail dell’Hotel contenente tutti i dati della prenotazione. N.B. Il numero della carta di credito è crittografato.

Cancella Prenotazione
Il modulo cancella prenotazione è accessibile dal sito e prevede 2 passaggi. Il primo richiede Mail e Password inserite dal cliente e il secondo richiede il Codice di Prenotazione. Il sistema invierà una mail al cliente e contemporaneamente all’Hotel a conferma della cancellazione.